Post by ryridireadre on Feb 4, 2022 6:48:22 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Beyblade Burst Rivals ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Beyblade Burst Rivals IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ abilita la modalità dio ▞▞▞
▞▞▞ Beyblade Burst Rivals 2022 version ▞▞▞
Ai nei round di velocità è così stupido perché non riesco a farlo io stesso
Mi piace questo gioco è il mio migliore ogni giorno che ci gioco è il gioco più d'azione che abbia mai giocato Voglio che tu lo provi ciao ciao.
Molto divertente da giocare Mi piace giocare con i miei amici
Grazie per avermi dato l'evento crystal bey puoi darlo a una piccola percentuale è troppo alto per alcuni giocatori ho correttamente daimond per quello
L'unica cosa dannatamente buona del gioco è ridurre le aggiunte e dare buoni crediti nei rivali quotidiani. Supponiamo che tu stia combattendo contro lui a 5 stelle di livello 40 nei rivali giornalieri, ottieni solo 50 gemme, quindi prova ad aumentare le gemme. E ottieni bey a 5 stelle molto rari in plantinum bey box. E per favore, riduci il numero di gemme e monete da aggiornare.
Abbiamo appena comprato uno starter pack. I SOLDI sono passati ma non abbiamo nulla da mostrare per questo...! Incazzato!!! 2,09$
Fyreuk m hai fatto un giro poi sono
Beyblade Burst Rivals 3.8.0 per Android - Download
Adoro questo gioco ma ci sono troppe aggiunte. Dopo ogni round o partita c'è un'aggiunta. Quindi per favore prova a risolverlo, solo io lo classificherò 5 stelle.
Non posso sapere come è il gioco perché quando provo ad aprirlo mi esce una schermata nera
Epico
Perché ci vuole troppo tempo per collegare un rivale nelle partite multigiocatore, fa schifo
Puoi fare altri attacchi come la frusta turbo spryzen e puoi fare come sbloccare lo stato di risveglio del turbo in turbo spryzen, turbo valtryek, turbo archilles, eseguire altri attacchi come turbo defense, turbo breaker, di turbo archilles e boost cruciale di spryzen, cambiando la punta in attacco, difesa, resistenza in spryzen, sarai la migliore app di Beyblade Burst. Per favore, fai tutto questo
Nel gioco ci sono alcuni bug importanti per favore risolvi. Qualche volta il video sta bufferizzando così tanto. 😥
Questo gioco è un combattimento molto bello con così tante persone intorno e prova anche a mangiare i miei amici non così posso archiviarlo con altri forti ribas
In questo gioco i tornei sono di diversi tipi, dobbiamo giocarci ancora e ancora dovresti provare a dare un nuovo aggiornamento in cui i tornei devono essere come le partite di cricket prima fase di campionato poi finale di banchina poi semifinale e terza finale per favore reagisci a questa recensione
Con l'ultimo aggiornamento ci sono annunci ovunque, quindi fastidiosi.
Questo gioco è un gioco davvero sorprendente, qui sono disponibili tutti gli avatar, i personaggi e i bey che quello che abbiamo visto nella serie di cartoni animati Beyblade è esploso. La mia opinione è di scaricare questo gioco e fare esperienza di questo gioco. Possiamo anche vedere i nuovi tornei e la modalità multiplayer. Questo gioco è superbo e il migliore di tutti i giochi prima che giocassi. Qui dobbiamo solo risolvere il puzzle, quindi il tuo Beyblade giocherà quell'attacco.
Questa app impiega un po' di tempo per caricare e animare le bancarelle ma funziona. Adoro l'idea dell'abbinamento, solo che non posso giocare perché ci vuole troppo tempo per muovermi. Se potessi giocare di più, otterrei una valutazione a 5 stelle. Spero che un giorno verranno realizzati più giochi Beyblade con una funzione offline.
Beyblade Burst Rivals v3.8.0 !! Exclusive Mega MOD ...
Per favore, dammi un nuovo aggiornamento rivale tra 5 giorni
Il gioco si blocca troppo spesso durante i video, e dopo i video si bloccano su di me, e le tessere che tocco non si muovono continuamente e mi costano molte partite perché anche se le tocco non si muovono affatto . Voto finale -500 milioni di stelle
Questa app è fantastica ma il motivo per cui do 3 stelle è quando la disinstallo e la installo la terza volta che sono entrato nel gioco e ha detto errore
non funziona offline correzione non riproducibile
Il gioco è davvero fantastico. 1 stella è così che posso ottenere risposta per la mia richiesta. Vorrei avere un'opzione per la personalizzazione di Beyblade. Penso che sarà un'opzione davvero interessante.
Perché questo gioco è composto da molte pubblicità kapag natapos kona yung isang vs lumalabas lagi yung ads per favore aggiustalo😩
il suo rig quando accedo al gioco continua a dire che devo aggiornarlo e il gioco continua a dire aggiornalo e ho perso tutti i miei progressi, quindi aggiusta il gioco
Partita multiplayer Fai qualcosa che non si connette. La semplice visualizzazione della sessione multiplayer terminata ha ricevuto un messaggio multiplayer corrotto.
Ho raggiunto il massimo di un bey a 3 stelle, quindi l'ho portato a 4 stelle e il livello del bey è sceso al livello uno. Qual è questa stupida logica? Per favore, risolvi questo.
Gioco abbastanza buono, ma recentemente (circa 3 anni) ha detto che non avevo Internet. Controllo ogni volta che ho internet. Per favore, aggiustalo, è uno dei miei giochi preferiti ma non posso giocarci. Non posso sottolineare abbastanza quanto sono triste e ferito e prego che tu risolva questo🙏🙏🙏.
il peggior gioco continua sempre a bloccarsi e a rimanere in ritardo, sono stanco di risolverlo o nessuno giocherà a questo gioco, per favore correggi i suoi arresti anomali e il ritardo
Beyblade Burst Rivals Mod APK 3.5.2 - HappyMod
È solo un gioco di puzzle 😡. Non ho sentito lo stupore della battaglia di Beyblade. Mi dispiace dirlo ma è vero.
Questo è il miglior gioco Beyblade che abbia mai giocato, ma qualcosa in meno per ottenere 5 stelle, la funzione per combattere altri giocatori che avevano questo gioco, vorrei che questo potesse diventare realtà per il prossimo aggiornamento, dirò se posso combattere altri giocatori faccia a faccia attraverso questo gioco, sarà fantastico
Mi piace questo gioco. Migliora di più nella partita di grado e maltipal.
Il peggior gioco di sempre, diceva che aveva bisogno di un aggiornamento e quando arrivo a Google Play, non aveva bisogno di un aggiornamento! Era aggiornato! Risolvi questo gioco
wjejej wjejej
Guarda i canali dedicati a Beyblade%20Burst%20Rivals in streaming live su Twitch. Iscriviti o accedi per entrare nella community e seguire i tuoi streamer
Questo gioco non si carica sulla prima immagine e il gioco non si carica Non mi piace questo gioco
Adoravo questo gioco, ma ora non riesco nemmeno a partecipare. Va solo finché non si ferma. In secondo luogo, quando accedo al gioco, si verificano molti problemi e ho una buona connessione a Internet. A parte questo il gioco è ok.
La grafica è buona ma c'è un problema, ogni volta che guardo un annuncio il gioco si blocca nella schermata di caricamento e devo chiudere il gioco e riprovare. Nel complesso è un bel gioco.
Per favore, aggiustalo, non funziona. Ora è felice per davvero, per favore, risolvi questo ti prego. Per favore, rendilo ok al 100 percento, controllo ma non funziona, quindi per favore.
Per favore, cambia le ricompense dello sfidante in multiplayer
Bellissimo!!!!!😎😎😎😎
Questo gioco è meraviglioso e aggiungi una piccola gamma box nella ricompensa giornaliera multiplayer